Dalla Corea del Sud a Milano 250.400 reagenti di laboratorio per tamponi con test rapido
Superata la soglia dei 500.000 pezzi di reagenti pervenuti da inizio settimana nell’ambito del maxi approvvigionamento per complessivi dieci milioni di test rapidi

I funzionari dell’Agenzia delle dogane e monopoli di Milano 2, in servizio presso la Sezione operativa territoriale di Vittuone, hanno effettuato lo sdoganamento diretto di ulteriori 250.400 pezzi di reagenti di laboratorio per tamponi con test rapido, di origine e provenienza Corea del Sud, per un valore complessivo di 763.000 euro, destinati al Commissario straordinario per l’attuazione e il coordinamento delle misure di contenimento e contrasto dell’emergenza epidemiologica Covid-19.
E’ stata così superata la soglia dei 500.000 pezzi di reagenti pervenuti da inizio settimana nell’ambito del maxi approvvigionamento per complessivi dieci milioni di test rapidi per la rilevazione qualitativa di antigeni specifici di Sars-CoV-2 presenti su tampone nasofaringeo o campione salivare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.