Finto carabiniere e tecnico dell’acqua tentano di truffare un’anziana a Bodio Lomnago
L’inganno architettato da due giovani malintenzionati non è andato in porto. Il sindaco: “Non aprite a nessuno e chiamate le forze dell’ordine”
Tentativo di truffa andato male a Bodio Lomnago, dove questa mattina, lunedì 16 novembre, due giovani ragazzi attorno alla ventina si sono presentati in divisa alla porta di una signora per un controllo dell’acqua (immagine di repertorio).
Presentatisi in qualità di carabiniere e tecnico dell’acqua, un modus operandi ormai noto da tempo nel territorio, i due truffatori sono stati riconosciuti e scoperti dall’anziana che ha prontamente chiamato le autorità.
«Prestate massima attenzione – è il monito del sindaco Eleonora Paolelli – Se non siete sicuri non aprite a nessuno e chiamate le forze dell’ordine».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Felice su È morto il fotografo Oliviero Toscani
gokusayan123 su Dopo la "rivolta" di piazza Garibaldi a Busto Arsizio espulsi due ragazzi
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.