Il grazie al personale sanitario in uno striscione fuori dall’ospedale
L'associazione COVO ha appeso uno striscione fuori dall'ospedale: "Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando curi una persona vinci sempre".

“Dovrebbe essere scontato, ma in un periodo in cui vengono spesso insultati e minacciati, abbiamo sentito il bisogno di esprimere solidarietà a tutte le lavoratrici e lavoratori della Sanità”.
È partendo da questa considerazione che alcuni ragazzi di COVO: Organizzazione Varesina di Orientamento e Cultura sono andati davanti all’Ospedale di Circolo per appendere uno striscione in sostegno al personale che giorno dopo giorno sta fronteggiando questa seconda ondata della pandemia.
Un ringraziamento con le parole di Patch Adams: “Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando curi una persona vinci sempre”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.