“Grazie a chi mi ha soccorso e fatto sentire protetto nonostante questa emergenza in ospedale”
Pubblichiamo la lettera di un lettore soccorso in seguito ad un malore. In questi giorni di grandissima difficoltà per l'emergenza sanitaria medici, infermieri e soccorritori stanno dando il massimo per aiutare tutti

Gentile redazione di Varesenews,
vorrei rivolgere un ringraziamento ai soccorritori del SOS Malnate, al personale sanitario e infermieristico dei Pronto soccorso di Luino e Varese per avermi fatto sentire “protetto” dopo il forte malore avuto lunedì mattina nonostante la situazione emergenziale in cui versano le strutture ospedaliere. Ho potuto vedere con i miei occhi il grande sforzo il grande impegno e la forte passione che medici e infermieri stanno mettendo in campo per sconfiggere questa guerra con il Covid-19 e per seguire, come nel mio caso, emergenze di routine.
Vorrei elogiare in particolare il Dott. Marco Torretta e la Dott.ssa Paola Banfi per avermi fatto sentire “a casa”. Affidarsi con fiducia a chi si deve occupare della nostra salute rende tutto meno preoccupante.
Davide Bisulca
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.