A Lavena Ponte Tresa deceduto un uomo ricoverato per Covid
In paese il Covid sta facendo registrare numeri preoccupanti, con 73 positivi. Da ieri una classe delle elementari in quarantena dopo che un docente è risultato positivo

Mentre sembra non arrestarsi la crescita dei contagi da Covid a Lavena Ponte Tresa, arrivati ieri a superare la settantina, è di oggi la notizia di un cittadino positivo al virus e da tempo ricoverato in ospedale che non ce l’ha fatta.
A comunicarlo il sindaco MassimoMastromarino, con un breve messaggio di vicinanza alla famiglia e a tutta la cittadinanza. «È un momento difficile – dice Mastromarino – Siamo chiamati tutti alla massima responsabilità».
A Lavena Ponte Tresa il Covid sta facendo registrare numeri preoccupanti, con 73 positivi, dato aggiornato a lunedì 2 novembre. Da ieri c’è anche una classe delle scuole elementari in quarantena dopo che un docente è risultato positivo.
«A tutti loro e alle loro famiglie rinnovo la nostra vicinanza e il nostro impegno continuo per garantire assistenza nel caso di necessità – scrive il sindaco, che quotidianamente aggiorna la cittadinanza sulla situazione, rilanciando l’invito alla massima attenzione – Ripeto l’invito pressante a tutti di rispettare le disposizioni, le prescrizioni sanitarie e i protocolli comportamentali. Usare la mascherina, mantenere le distanze e igienizzare le mani, ridurre gli spostamenti, limita decisamente il contagio, prima che misure più drastiche riducano forzatamente la nostra libertà».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.