Marijuana per via aerea intercettata a Malpensa: un arresto nel Lazio
Un pacco con due chili di stupefacente spedito dalla Spagna era diretto a un giovane di Cerveteri, arrestato in flagranza dalle Fiamme Gialle su disposizione della Procura di Busto Arsizio
Un giovane di origine moldava residente a Cerveteri – nei pressi di Roma – è stato arrestato in flagranza per il reato di traffico di sostanze stupefacenti con un blitz effettuato dalla Guardia di Finanza su autorizzazione della Procura di Busto Arsizio. La notizia è riportata dal quotidiano online laziale “Il Faro”.
A tradirlo, un pacco proveniente dalla Spagna e transitato dall’aeroporto di Malpensa, all’interno del quale però erano contenuti due chilogrammi di marijuana nascosta all’interno di una pentola a pressione sigillata e spedita per via aerea dalla penisola iberica. Droga destinata, secondo gli inquirenti, al mercato di spaccio locale.
Il pacco sospetto però è stato intercettato a Malpensa nel corso dei controlli finalizzati al contrasto dei traffici illeciti: a quel punto è scattata la collaborazione tra le Fiamme Gialle del Gruppo con sede in aeroporto (foto di repertorio) e quelle della Compagnia di Ladispoli, coordinate dalla Procura di Busto. Sono stati proprio i finanzieri a consegnare il pacco al giovane residente a Cerveteri per il quale sono scattate le manette.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.