Nuovi casi positivi a Lavena Ponte Tresa, il sindaco: “Serve l’impegno di tutti”
Ieri altri 5 casi che portano a 86 il bilancio delle persone positive nel paese di frontiera

Ci sono altri cinque casi di positività a Lavena Ponte Tresa. Lo comunica il sindaco Massimo Mastromarino nel quotidiano aggiornamento alla cittadinanza.
«Si tratta di cinque persone in quarantena nella propria abitazione – spiega il sindaco – in condizioni di salute stabili per il momento. Una persona risulta guarita e dunque ad oggi i positivi sono 86».
Mastromarino invita poi i suoi concittadini al rispetto delle nuove misure anti Covid che entreranno in vigore tra poche ore: «Da domani, venerdì 6 novembre, ci attendono misure restrittive e sacrifici per tutta la comunità. Sono molti i dubbi e i quesiti su situazioni personali e casi specifici. Ricordiamo la finalità di queste misure. Limitare fino ad annullare gli spostamenti non strettamente necessari, per limitare la diffusione del contagio. Con l’impegno di tutti possiamo farcela».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.