Nuovi posti letto di terapia intensiva nel blocco operatorio dell’ospedale di Varese
Si amplia la capacità di dare cure e assistenza in Asst Sette Laghi che sta creando nuovi letti nelle sale chirurgiche del monoblocco
Riconversione di reparti e ambienti. Grande lavoro di riorganizzazione all’Asst Sette Laghi dove si stanno creando nuove postazioni nel blocco operatorio.
In particolari vengono aumentati i posti letto di terapia intensiva per aumentare la capacità di dare assistenza, anche ad alta intensità, a chi ne ha bisogno.
Attualmente l’azienda conta oltre 450 pazienti e la sua capacità ricettiva continua ad aumentare attraverso spostamenti che coinvolgono tutti i reparti dei singoli presidi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.