Oltre mille pazienti Covid assistiti in un mese negli ospedali di Varese, Angera, Tradate, Luino e Cuasso
Nel dettaglio sono stati 1017 pazienti covid assistiti nell'ASST Sette Laghi a partire dal 12 ottobre scorso, quando la 'seconda ondata' ha iniziato a manifestarsi con forza. Di questi mille e più pazienti, oltre 600 sono quelli attualmente ricoverati
Secondo quanto comunica l’azienda ospedaliera Asst Sette Laghi sono stati più di mille i pazienti affetti da Covid-19 ricoverati e curati nelle strutture ospedaliere di Varese, Angera, Luino, Tradate e Cuasso nell’ultimo mese di aggravemento dell’emergenza pandemica.
Nel dettaglio – il dato è aggiornato a ieri – sono 1017 pazienti covid assistiti nell’ASST Sette Laghi a partire dal 12 ottobre scorso, quando la ‘seconda ondata’ ha iniziato a manifestarsi con forza. Di questi mille e più pazienti, oltre 600 sono quelli attualmente ricoverati.
“Un risultato straordinario, frutto di uno sforzo organizzativo enorme, che prosegue, con l’obiettivo di continuare a dare assistenza e cura a tutti colori che ne avranno bisogno – spiega Asst sette Laghi -. Si tratta di pazienti delle nostre zone che hanno trovato l’assistenza e la cura adeguate nei ‘loro’ Ospedali, negli Ospedali del loro territorio”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.