Ritorna Grey’s Anatomy, e racconta il Covid
Dopo lo stop dato dall'arrivo della pandemia, è tornata martedì sera su Fox Grey's Anatomy, la popolare serie televisiva giunta alla diciassettesima edizione

Dopo lo stop forzato dall’arrivo della pandemia, è tornata martedì sera su Fox Grey’s Anatomy, la popolare serie televisiva giunta alla diciassettesima edizione, e racconta il Covid.
Il racconto, fermato bruscamente prima di marzo, riprende il filo proprio da li: il medical drama ambientato negli Stati Uniti, a Seattle, che racconta da 17 anni di amori in corsia e malattie rare ha cominciato a parlare dello stress di non riuscire a salvare i pazienti, del problema delle mascherine che mancano, dei contagiati a causa di assembramenti non autorizzati.
E i volti dei medici a cui ci siamo affezionati si ritrovano alle prese con mascherine ffp2, caschi, sanificatori UV e visiere, e tanti reparti diventati tutti Covid: per continuare raccontare la realtà attraverso una fiction, anche dopo che è cambiato tutto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.