Somma Lombardo: biblioteca chiusa per un caso di Coronavirus
Quattro giorni di chiusura, dal 2 al 6 novembre, per la biblioteca di Somma Lombardo a causa di un caso di positività al Coronavirus

Un caso di positività al Coronavirus all’interno della biblioteca di via Marconi ha fatto scattare la chiusura dell’edificio al pubblico e la sospensione dei servizi dal 2 al 6 novembre per interventi di sanificazione dei locali.
A predisporre la chiusura il sindaco, Stefano Bellaria, anch’egli in isolamento precauzionale da una settimana dopo essere entrato in contatto con un infetto. Si tratta della seconda quarantena per il primo cittadino sommese, che la scorsa primavera si era dovuto isolare per due settimane nella camerata della figlia, Chiara.
Questo non è l’unico caso di chiusura in provincia: è di pochi giorni fa la decisione del sindaco di Samarate, Enrico Puricelli, di diminuire i giorni di apertura settimanale della biblioteca (si potrà andare solo il mercoledì); a Varese, invece, è stato per ora sospeso il prestito libri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Bustocco-71 su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.