Vandali rompono i vetri, saltano le corse della S9 Saronno-Albairate
E non solo: nella giornata di oggi, martedì 3 novembre, ci si è messo anche un guasto, sulla linea che da Saronno attraversa la bassa Brianza e va fino a Milano
Atti vandalici alla base dei disagi vissuti, lunedì e martedì, dai pendolari della linea Saronno-Milano-Albairate, la suburbana S9.
I vandali hanno spaccato i vetri di alcune carrozze, costringendo Trenord a togliere un convoglio dai turni per effettuare la manutenzione (la foto è d’archivio).
Nella serata di lunedì la indisponibilità delle carrozze ha causato la soppressione del treno 24163 da Saronno (20.05) e del treno successivo in senso opposto, il numero 24170 (in orario ormai serale).
La mattina di lunedì è stata invece la volta del 24124 direzione Saronno (soppresso) e del corrispondente 24133, che invece che partire da Saronno è partito da Greco Pirelli. Non è solo colpa degli atti vandalici, però: nella giornata di oggi, 3 novembre, la coppia 24136-24145 è stata limitata alla tratta Albairate-Milano Greco Pirelli a causa di un guasto al treno che ha richiesto il rientro in deposito.
In totale dunque oggi sono soppresse quattro corse sulla sezione Milano-Seregno-Saronno.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Felice su È morto il fotografo Oliviero Toscani
gokusayan123 su Dopo la "rivolta" di piazza Garibaldi a Busto Arsizio espulsi due ragazzi
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.