Anche quest’anno “Malnatènatale”
Nonostante le situazione di emergenza sanitaria non mancano le iniziative per la seconda edizione del programma natalizio del Comune e dei commercianti
Nonostante quest’anno sia stato difficile su più fronti, lo spirito natalizio non si ferma a Malnate.
L’associazione Vespa Club in collaborazione con i commercianti del territorio (Boscardi Giardini, Piadineria H&P, Insubriamed, Distributore Eni, Italiana Assicurazioni Malnate, Centro Distribuzione Alimentare Lozza, Studio Dentistico Tavazzi Zanetti, Centro Estetico Eos, Universo del giocattolo, P di Pizza, Immagine e Stile), la Pro Loco e l’Amministrazione Comunale con l’assessore Carola Botta, hanno addobbato piazza delle Tessitrici con uno splendido albero, la natività e punti di luce.
Inoltre, domenica 20 dicembre dalle ore 10.00 l’associazione Vespa Club, guidata da Renato Mirandi, ha deciso di ospitare Babbo Natale per una giornata dedicata ai più piccoli che potranno recarsi presso la piadineria HeP, via G. Brusa, 11, adiacente alla piazza Tessitrici, per far visita all’ospite speciale, salutarlo e scattare una foto.
Infine, sempre durante la giornata del 20 dicembre un esercito di babbi natale a bordo delle loro vespe e di una motoslitta, faranno il giro delle vie della Città e si fermeranno a lasciare un piccolo dono ai nonni più “grandi” malnatesi.
Quando le sinergie si uniscono, il risultato è sempre speciale!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.