Biblioteca di Casciago, al via il servizio di consegna a domicilio
Attivato dal giorno 1 dicembre un servizio di prestito con consegna a domicilio o con altre modalità da concordare che non prevedano l'accesso alla sede

La Biblioteca Comunale di Casciago, in considerazione del protrarsi della chiusura al pubblico disposta a livello nazionale, ha attivato dal giorno 1 dicembre un servizio di prestito con consegna a domicilio o con altre modalità da concordare che non prevedano l’accesso alla sede.
Essendo sospeso il servizio interprestito sarà possibile il prestito di soli libri della biblioteca di Casciago verificandone la disponibilità al link http://webopac.bibliotecheprovinciavarese.it/web3/index.asp
Al link: http://anteprima.opac.bibliotecheprovinciavarese.it/#/search?a3_publication_date=2020&a4_item_location=Casciago&lst=1&page=1 sono segnalati i nuovi acquisti.
«I libri disponibili andranno richiesti tramite la mail biblioteca@comune.casciago.va.it o via whatsapp/sms al numero 3292337125 a cui seguirà contatto per definire le modalità di ritiro – spiegano l’assessore delegato Stefano Chiesa e la bibliotecaria Sabina Dimarno -. Il servizio è rivolto ai soli residenti di Casciago o a chi può accedere al territorio del nostro Comune in base alla normativa in vigore. L’iscrizione alla biblioteca è gratuita».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.