Bregazzana senza luce: un albero caduto sulla rete elettrica

Anche la frazione di Varese è stata semiisolata per circa 4 ore circa e senza corrente elettrica. Chiusa la strada per la Valganna

Bregazzana senza luce per la neve

(Foto Amici di Bregazzana)
Anche Bregazzana è stata semiisolata per 4 ore circa e senza corrente elettrica.

Galleria fotografica

Albero caduto a Bregazzana per la neve 4 di 7

Le cause sono state alcune piante cadute sia in via per Bregazzana che nella strada che porta alla birreria Poretti: un danno che ha compromesso la rete elettrica nella zona e ha impedito la via per la Valganna dalla frazione varesina.

In particolare, un albero è caduto sulla linea elettrica e ha divelto un lampione, mentre un altro è in bilico. Ora numerose piante sono al limite della stabilità e c’è quindi il pericolo che cadano sulla sede stradale. Ad altre piante invece bisogna fare molta attenzione per non colpirle: cadute dalle rive, invadono lo spazio “aereo” non a terra della sede stradale con pericolo di essere colpiti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Albero caduto a Bregazzana per la neve 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.