“Il buon management nelle PMI” nella nuova puntata di LIUC Talks
nella puntata di mercoledì 16 interverranno il rettore Federico Visconti, il presidente del gruppo Piccola industria di Confidnustria Carlo Robiglio e Angelo Vergani, CEO di Contract Manager

La LIUC vista con gli occhi dei propri studenti e laureati, ma anche attraverso quelli di aziende che collaborano con l’Università, in un format in onda sulla pagina Facebook e sul canale Youtube dell’ateneo: è LIUC Talks, il faccia a faccia tra docenti, studenti e manager.
“Il buon management nelle PMI” è il titolo della puntata in programma mercoledì 16 dicembre 2020 alle 18.
Interverranno Federico Visconti (Rettore della LIUC), Carlo Robiglio (Presidente Piccola Industria di Confindustria) e Angelo Vergani (CEO di Contract Manager Srl).
La puntata sarà dedicata al ruolo dei manager nelle piccole e medie imprese italiane, tra gestione dell’emergenza e scenari futuri tutti da disegnare.
Si parlerà delle competenze necessarie per ricoprire questo ruolo, dei percorsi formativi più adatti e, in generale, del contributo che le Università possono dare per formare i buoni manager del futuro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.