Calci a casetta dell’acqua e defibrillatore a Buguggiate: denunciati due ventenni
I carabinieri sorprendono i due: danneggiamento aggravato. Provvidenziale la chiamata al 112 da parte di alcuni cittadini

Nella giornata di ieri, martedì i carabinieri della Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Varese hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica due 20enni disoccupati del luogo già noti in quanto ritenuti responsabili in concorso del reato di danneggiamento aggravato.
In particolare i militari nel corso di un servizio di controllo del territorio, in seguito a una segnalazione telefonica al 112 N.U.E., sono intervenuti nel centro della cittadina di Buguggiate, in via Papa Giovanni XXIII dove hanno fermato i due giovani disoccupati poco dopo aver danneggiato senza una ragionevole motivazione con dei calci un distributore automatico di acqua comunale, una “casetta dell’acqua”, ed un alloggiamento di apparato defibrillatore di pubblico accesso presente nelle immediate vicinanze, venendo successivamente bloccati dai carabinieri intervenuti sul posto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.