Il ciclista che chiede informazioni e si abbassa i pantaloni

Segnalati due episodi lungo la pista ciclabile. La descrizione delle vittime

Generica 2020

Alto, magro sulla quarantina con una bella bicicletta, chiede informazioni e al momento di avvicinarsi abbassa i pantaloni, con parti intime in bellavista, spaventando le destinatarie delle attenzioni morbose.

Sono due le segnalazioni arrivate negli ultimi giorni a Varesenews, attraverso contatti Facebook, e che risalgono alo scorso weekend.

«Ciao, volevo segnalare che sulla pista ciclabile sotto Oltrona al Lago c’è un ciclista “esibizionista”. Credo siano successi episodi anche negli scorsi anni (mi ricordo forse un anno fa). Ho segnalato alla polizia ma forse sarebbe anche meglio se potete avvisare sul vostro sito. Grazie! Se avete bisogno di una descrizione, aveva una mountain bike rossa/arancione e nera, una giacca impermeabile gialla catarifrangente, casco e occhiali scuri da ciclista. Alto e magro, forse sulla quarantina».

Lo stesso accaduto a un’altra lettrice: «Segnalano un esibizionista sulla ciclabile del lago. Un ciclista tra i 40 e i 50 anni, nel tratto di pista ciclabile tra Oltrona e Gavirate, con la scusa di chiedere informazioni, mostra con disinvoltura le sue parti intime. Chi lo vede è pregato di chiamare subito il 112».

Già negli anni scorsi si erano verificati episodi analoghi.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.