Nuovo componente esterno del Cda dell’Università dell’Insubria: le candidature entro il 13 gennaio
I candidati devono avere esperienza professionale di alto livello, con qualificazione scientifico-culturale, ovvero comprovata competenza in campo gestionale e amministrativo, per studi compiuti o per lo svolgimento di funzioni di interesse generale

L’Università dell’Insubria ha pubblicato un bando per individuare un nuovo componente esterno del Consiglio di amministrazione per la sede di Varese, per il quadriennio 2021-2025.
I candidati devono avere esperienza professionale di alto livello, con qualificazione scientifico-culturale, ovvero comprovata competenza in campo gestionale e amministrativo, per studi compiuti o per lo svolgimento di funzioni di interesse generale. Le candidature devono pervenire entro le ore 13 del 13 gennaio 2021.
Gli enti locali di Varese sottoscrittori dell’accordo di programma istitutivo dell’Università dell’Insubria – Regione Lombardia, Provincia, Comune e Cciaa di Varese – indicheranno congiuntamente tre nominativi tra le domande pervenute: il nuovo componente sarà designato tra questi con decreto rettorale.
Per maggiori informazioni:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.