Il concerto di Natale nella chiesa di Laveno Mombello
Sabato 19 dicembre, Il Comune di Laveno Mombello in collaborazione con la Comunità Pastorale Maria Madre della Chiesa di Laveno Mombello, organizza un concerto natalizio a ingresso libero presso la Chiesa Santi Filippo e Giacomo
Sabato 19 dicembre, Il Comune di Laveno Mombello in collaborazione con la Comunità Pastorale Maria Madre della Chiesa di Laveno Mombello, organizza un concerto natalizio a ingresso libero presso la Chiesa Santi Filippo e Giacomo.
A partire dalle ore 18.00, suoneranno artisti locali, all’organo Gianluigi Arioli e Ivan Pedrocca, che eseguiranno brani della tradizione natalizia e non solo, alla tromba Giampiero Spertini, al violoncello Rosita De Gaetano e voce affidata a Anita Pawliszyn e Laura Ferrarini con la collaborazione di Maite Reyes e Stefano Boldrini.
Sarà possibile seguire il concerto in presenza, con ingresso contingentato in base alle disposizioni per la prevenzione del contagio da COVID-19. Inoltre per chi vorrà, sarà possibile seguire l’evento in streaming sul canale Youtube del Comune di Laveno Mombello.
Le coordinate:
https://www.youtube.com/channel/UCJ8HqDiGBsUsBzWnkisj5hA
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.