Il corriere non le consegna il pacco: “Così ho scoperto di essere morta”
Il pacco che hai ordinato non arriva e quando cerchi di capire il perchè scopri di essere morta. È quello che è successo alla nostra lettrice Marisa

Il pacco che hai ordinato non arriva e quando cerchi di capire il perchè scopri di essere morta. È quello che è successo alla nostra lettrice Marisa, che ha scoperto di essere morta grazie al corriere Nexive.
“Aspettavo un pacco con tracciamento dal 26 novembre e questo è il risultato di oggi: dicono sono deceduta ma io sono viva”, ci racconta da Marzio e non dall’oltretomba.
Da quel momento però Marisa ha dovuto davvero iniziare un viaggio tra i gironi dell’inferno dei call center. “Ho chiamato quello di Nexive e mi hanno risposto dall’Albania. Ho chiesto di parlare con un responsabile di sede a Varese, mi ha dato il numero ma nessuno mi ha risposto. Ho segnalato a Groupon che è il sito dal quale ho comprato ma per ora non ho risolto nulla”.
A parte l’ironia Marisa puntualizza come “la cosa che mi dà più fastidio è che abbiano scritto deceduta. Questa cosa è veramente brutta soprattutto in questo periodo”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.