Dal Fuori posto all’Errore consapevole: una nuova idea del Foto Club Varese

Il progetto consiste nel realizzare fotografie con errori voluti quali mossi, fuori fuoco, tagli improbabili, inquadrature sbagliate

Generica 2020

Dopo il successo del progetto social “Fuori posto” che ha visto la partecipazione di soci e simpatizzanti, con ben 100 fotografie pubblicate e quasi 3000 like pervenuti, Foto Club Varese APS propone ora un nuovo progetto dal titolo “L’errore consapevole”.

Il progetto consiste nel realizzare fotografie con errori voluti quali mossi, fuori fuoco, tagli improbabili, inquadrature sbagliate. Le fotografie da inviare a info@fotoclubvarese.it, indicando titolo nome e cognome dell’autore, saranno pubblicate come sempre sui canali social Fb Foto Club Varese APS e instagram Foto Club Varese.

Qui la locandina dell’iniziativa

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.