Ex Enel, inaugurato il supermercato: adesso c’è davvero tutto

Grande curiosità e interesse da parte del quartiere e oltre, per una apertura attesa da molti mesi e che finalmente mette la parola fine ad un lungo abbandono della zona

Inaugurato il supermercato all'ex enel

D’ora in poi l’area riqualificata dell’ex Enel è completa: dopo l’importante maquillage che ha trasformato l’ex complesso disabitato in un centro commerciale e di servizi è aperto anche il supermercato che è stato il cuore e il motore dell’operazione che ha cambiato il volto a quella parte di Biumo.

Galleria fotografica

Ex Enel, inaugurato il supermercato 4 di 6

Lunedì mattina, 7 dicembre, ha cominciato ufficialmente la sua attività il supermercato “Gruppo Fantinato“, che sostituisce l’inizialmente previsto Carrefour: sarà aperto 7 giorni su 7, dalle 8 di mattina alle 21.

Grande curiosità e interesse da parte del quartiere e oltre, per una apertura attesa da molti mesi e che finalmente mette la parola fine ad un lungo abbandono della zona.

Tra le opere pubbliche che il centro commerciale ha finanziato, ci sono i marciapiedi, la ciclabile, la nuova struttura della piazza. Nell’area insistono due paecheggi, di cui uno coperto, al servizio delle realtà commerciali del complesso.

di
Pubblicato il 07 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ex Enel, inaugurato il supermercato 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.