“Fermi for future”: l’open day della media di Comerio
Pubblicato sul sito della scuola un originale calendario dell'avvento in attesa dell'open day di sabato 12 dicembre alle ore 10
Proiettata al futuro e attenta all’ambiente la scuola secondaria di primo grado Enrico Fermi di Comerio (green school del IC Campo dei Fiori), che si presenta alle famiglie con l’open day in videoconferenza di sabato 12 dicembre, dalle ore 10 alle 12 (il collegamento per accedere all’evento sarà pubblicato sul sito della scuola a questo link a partire dalla serata di oggi, venerdì 11 dicembre).
La scuola media Fermi è “un’esperienza di società in cui i bambini si ritrovano, si confrontano, si misurano ed imparano – si legge nella presentazione – Attraverso l’esperienza dell’apprendere sviluppano capacità rielaborative, propositive e progettuali. La scuola è quell’esperienza che non dimentichi, e che ti insegna a vivere, una seconda casa dove impari a vivere a rispettare, ad amare e a pensare; dove impari a vivere emozioni”
E nell’attesa dell’Open day? Visto il periodo natalizio la Fermi propone ai bambini e ai ragazzi un gioco, uno speciale calendario dell’avvento, fatto di sorrisi, idee e attività da condividere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Felice su È morto il fotografo Oliviero Toscani
gokusayan123 su Dopo la "rivolta" di piazza Garibaldi a Busto Arsizio espulsi due ragazzi
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.