A Malnate il panettone è ancora più buono e si può adottare
L'associazione "Dai una mano" organizza l'iniziativa solidale "Adotta un panettone"

L’associazione di volontariato “Dai Una Mano”, da più di un anno attiva sul territorio con servizi di aiuto alle persone in difficoltà, ha avviato la campagna “Adotta un panettone”.
Quest’iniziativa prevedere la distribuzione di panettoni artigianali, anche a domicilio, per ricevere offerte solidali e allo stesso tempo contribuire all’economia locale, fortemente segnata dal secondo lockdown.
I dolci natalizi sono infatti gentilimente realizzati dalla pasticceria Bassi di Malnate, che ha partecipato con entusiasmo all’iniziativa.
«Speriamo – spiegano gli organizzatori dell’iniziativa – che nonostante il periodo particolare, le persone abbiano ancora voglia di dare una mano con un gesto di solidarietà, ordinando un panettone solidale e aiutando l’associazione a continuare i propri servizi ad anziani e diversamente abili, dando anche così un contributo all’economia del territorio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Bustocco-71 su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
Felice su Il nuovo canile di Varese divide la politica: via Duno sì o no?
Felice su Recensioni false online, anche a Varese la battaglia dei ristoratori: «Ne basta una per distruggerti»
Takaya su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.