Marco Guerzoni conquista il podio di The Voice senior
il cantante, luinese di nascita, è arrivato terzo, stupendo tutti non solo con la sua gran voce, ma anche con la sua capacità di spaziare tra generi diversisssimi

Si è capito fin da subito che, Per la sua presenza scenica e per le sue capacità vocali, Marco Guerzoni sarebbe avrebbe avuto fortuna in The Voice Senior, versione over 60 del talent di Rai 1.
Ma quando, dopo essere arrivato alla finale, il pubblico ha decretato con il televoto che faceva parte del podio, il respiro della vittoria è stato più vicino, anche se non è stato colto appieno.
Il grande vocalist, che ora abita a Stradella, è arrivato terzo, in un podio davvero prestigioso: a vincere è stato il cantautore xx e seconda è arrivata xxx grande voce al servizio dei cantanti che ha concluso le sue perfomrance con la difficilissima “Ti sento” dei Matia Bazar.

«The voice senior è stato un programma che ha dato giustizia alla musica, premiando un cantautore rimasto per anni in una nicchia, una gran voce che è sempre stata dietro ai protagonisti, e a un interprete che ha fatto una grandissima gavetta senza emergere come meritava. Han vinto tutti” ha commentato il giudice di Guerzoni, Gigi D’Alessio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.