Migliora in serata la situazione di Pedemontana e autostrade
Giornata difficile sulle autostrade del Varesotto. Alle 21.30 il traffico stava defluendo dallo svincolo di Solbiate, mentre continuano le operazioni di pulizia tra Solbiate e Cassano Magnago (A8)
In via di normalizzazione nella serata di venerdì 4 dicembre la situazione di A26, A8 e Pedemontana dopo che nella tarda mattinata le forti nevicate hanno portato alla chiusura delle autostrade a nord di Pedemontana (A36).
Per evitare di bloccare il traffico verso queste direttrici, Pedemontana ha provveduto a chiudere la rampa verso A8 Nord (direzione Varese) e contestualmente si sono verificati accodamenti anche in direzione sud (nodo di Busto Arsizio – A8 e SS336). Anche sulla A36 si sono formate code che hanno reso difficoltoso il transito dei mezzi spazzaneve, situazione che è peggiorata quando alcuni veicoli pesanti si sono messi di traverso lungo la carreggiata.
Pedemontana ha informato gli automobilisti attraverso i pannelli a messaggio variabile dislocati lungo la tratta , con l’indicazione di utilizzare le uscite intermedie di Cislago e Mozzate.
Alle 21.30 il traffico stava defluendo dallo svincolo di Solbiate, mentre continuano le operazioni di pulizia tra Solbiate e Cassano Magnago (A8). Inoltre non risultano anomalie alle uscite di sicurezza.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
cladico su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.