“A Natale adotta un posto di lavoro”, Abad continua la raccolta fondi a favore di soggetti fragili
A inizio dicembre la cooperativa di Inarzo aveva avviato una campagna natalizia per continuare a inserire persone nel mondo del lavoro. Adesso manca un ultimo sforzo al traguardo
“A Natale adotta un posto di lavoro”. La cooperativa no profit Abad continua la raccolta fondi per l’inserimento nel mondo del lavoro di persone svantaggiate promossa a inizio dicembre (potete leggere qui l’iniziativa) e che in poche settimane ha già superato i 5mila€ raccolti.
“La crisi ci ha messo in ginocchio”, la cooperativa Abad di Inarzo apre una raccolta fondi
Attiva sul territorio da oltre venticinque anni, come molte realtà anche la no profit di Inarzo ha subito le conseguenze dell’emergenza covid-19 ritrovandosi in gravi difficoltà. Per questo motivo, per poter continuare la propria importante missione, la cooperativa ha deciso di promuovere la speciale campagna “A Natale adotta un posto di lavoro” con l’obiettivo di raggiungere 10mila euro dalla raccolta.
«Nella Cooperativa Abad siamo orgogliosi e fiduciosi di quanto raggiunto fino ad oggi – spiega Marianna Tabano di Abad -. La nostra raccolta fondi è arrivata a metà percorso, un riscontro che ci entusiasma. Abbiamo avuto tante manifestazioni di affetto e vicinanza, ma anche riconoscenza del contributo che Abad in venticinque anni ha offerto alla comunità, alle persone con fragilità e nel campo degli inserimenti lavorativi».
«Vediamo il successo che si sta avvicinando – conclude Marianna, rinnovando l’appello -. Non fermiamolo proprio adesso! Abbiamo bisogno di voi per festeggiare il nuovo anno con letizia: ci mancano ancora 5.000€ e siamo certi che con la generosità di tutti potremo preservare il posto di lavoro di tutti i nostri lavoratori. A Natale regala lavoro: adotta un posto di lavoro»
È possibile fare una donazione ad Abad al seguente link https://www.gofundme.com/f/adotta-un-posto-di-lavoro
Il tuo contributo può fare la differenza nella vita di una persona!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.