Parco del Campo dei Fiori, aggiornamento della situazione dei sentieri
Neve permettendo, ecco qual è la condizione dei sentieri nel territorio del Parco
![Foto del giorno - Dicembre 2020](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2020/12/foto-del-giorno-dicembre-2020-1191201.610x431.jpg)
Dopo l’evento calamitoso che ha colpito il Parco del Campo dei Fiori nello scorso autunno erano 12 i sentieri chiusi, 5 i sentieri aperti, 4 i sentieri parzialmente chiusi e 7 quelli da monitorare.
Ad oggi, 5 dicembre, neve permettendo, ci sono 4 i sentieri chiusi, 9 sentieri parzialmente aperti e 15 sentieri aperti.
Tutto questo lavoro è stato possibile grazie alla preziosa collaborazione con i Comuni, le GEV, la Protezione Civile, le associazioni e le imprese forestali
E’ in corso l’appalto per i lavori a Bedero, Pralugano, Cabiaglio, Orino e nella Valle della Stretta. Sono in fase di affidamento i lavori per la vetta del Campo dei Fiori, Cunardo e al sentiero Furia Masciago. Sono in corso le procedure per i lavori nella zona dell’Osservatorio e del sentiero 301. Sono già stati affidati i lavori per i primo tratto del sentiero 301.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Doride Sandri su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.