“Ho passato la notte in auto a Gazzada Schianno per la neve, grazie a chi mi ha dato da mangiare e bere”
Un lettore ci scrive la sua terribile esperienza con la neve: una notte in auto in un parcheggio, impossibilitato a tornare a casa. Ma un angelo ha reso meno dura l'esperienza...

(Foto di repertorio)
Di storie “al limite” nella straordinaria giornata della neve di venerdì 4 ne abbiamo scritte tante, ma forse questa le batte tutte: sia per il disagio subito da chi ci ha scritto, sia per la solidarietà dimostrata dall’anonimo ragazzo che ha aiutato il nostro lettore.
«Vi scrivo in quanto avrei necessità di ritrovare un ragazzo che la sera di venerdì 4, durante la nevicata, mi ha fornito assistenza con dei panini e dell’acqua in quanto mi sono dovuto trovare a trascorrere la notte in auto impossibilitato a tornare a casa mia – ci ha scritto Davide D’Errico – Ho trascorso la notte in un parcheggio di Gazzada Schianno e avrei desiderio di dimostrargli la mia riconoscenza».
Davide commenta: «Non si trovano spesso persone così. Chiedo quindi se si può postare sulla vostra bacheca un mio post, dove ringrazio e ricerco questa persona magari tramite passa parola. Credo che in questo caso il vostro giornale e i vostri social possano aiutare».
Lo facciamo con piacere con questo articolo, nella speranza di metterli in contatto. La mail di Davide è: derrico.dave@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.