Potature a Busto Arsizio, i lavori proseguono in viale Boccaccio e parco Sempione
Conclusi i lavori a Sant'Anna e in zona Cascina dei Poveri. L'assessore annuncia un ulteriore intervento dopo le festività: «Si ripartirà con una nuova squadra di operai»

Continuano le opere di manutenzione straordinaria del verde pubblico iniziate nelle scorse settimane secondo il programma stabilito dall’Assessorato al Verde guidato da Laura Rogora in collaborazione con Agesp Attività Strumentali.
Terminate le potature in via per Cassano e in via Cascina dei Poveri, i lavori stanno proseguendo in questi giorni all’interno del parco Sempione e in viale Boccaccio, arteria lungo la quale i lavori hanno preso il via il 30 novembre. Dopo una breve pausa natalizia, si ripartirà a spron battuto con l’aggiunta di un’ulteriore squadra di operai.
«Sarà mia cura far sapere tempestivamente dove si andrà ad operare in modo che i cittadini si possano rendere conto di quanto stiamo facendo – commenta l’assessore -. Io continuo a seguire i lavori da vicino per verificare che siano eseguiti secondo le disposizioni impartite, sempre con gli obiettivi della tutela del patrimonio verde della città e della salvaguardia della sicurezza».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.