Una raccolta firme per intestare il campo di Calcinate a Marco “Sciur” Bonomi
Già diversi locali hanno dato la disponibilità per raccogliere le firme per "un gesto simbolico a perenne memoria di chi con passione, dedizione e senso civico ha mantenuto in perfette condizioni il campo"

Il rione di Calcinate degli Orrigoni ha avviato una raccolta firme per intestare il campo rionale all’amico Marco “Sciur” Bonomi.
Il gesto simbolico vuole essere “A perenne memoria di chi con passione, dedizione e senso civico ha mantenuto in perfette condizioni il campo da gioco, voluto e creato dai vecchi del rione, al fine di permettere alle nuove generazioni di usufruire di uno spazio ricreativo e di gioco e per chi ha saputo donarsi in nome della collettività e del rione a cui ha donato amore incondizionato”.
La petizione si può firmare in diversi bar e edicole della zona: i primi locali segnalati sono al bar Jokey di fronte allo stadio, al bar Bairro Alto in via Giordani, al bar Alfredo in via Oriani ad Avigno, alla Macelleria da Tonino a Sant Ambrogio.
Intanto è stata comunicata la data dei funerali: si terranno sabato 2 gennaio alle 10.30 alla chiesa di Masnago. Da oggi (30 dicembre) alle 16.30 la salma si trova alle onoranze funebri a Sant’Ambrogio in via Mulini Grassi a Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.