Rissa in centro a Varese, ferisce un uomo a bottigliate e tenta la fuga. Arrestato
Oltre alle ferite inferte a un uomo con il vetro, l'uomo ha provato una fuga a piedi per le vie del centro. Il reato è lesioni aggravate

Serata movimentata quella del 29 dicembre per gli Agenti della Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico che, al termine di una rocambolesca fuga a piedi, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un cittadino dell’Honduras classe 1991, per il reato di lesioni aggravate.
I poliziotti, allertati dalla Centrale Operativa per una violenta lite scoppiata tra due soggetti extracomunitari nei pressi di piazza della Repubblica, si sono trovati di fronte ad un soggetto, sanguinante, disteso in mezzo alla strada dopo essere stato ripetutamente colpito al capo con una bottiglia di vetro rotta.
Allertati i soccorsi, due degli agenti intervenuti si sono messi sulle tracce del fuggitivo, che nel frattempo ha provato la fuga. Raggiunto e ammanettato poche centinaia di metri più lontano, con gli abiti ancora sporchi di sangue, l’uomo è stato portato agli uffici di Piazza Libertà il soggetto.
Honduregno e gravato da numerosi precedenti penali, dopo il fotosegnalamento, è stato tradotto in stato di arresto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa dell’udienza di convalida che si è celebrata nella giornata di ieri e al termine della quale il Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Varese sottoponeva lo straniero alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.