Trump pupazzo di neve diventa opera d’arte in Svizzera
Dalla galleria Monte Generoso: “Sarà proprio l’ambiente e le precipitazioni che si porteranno via Trump, forse uno dei Presidenti più contestati della storia americana

Capello giallo fosforescente, sovrappeso, immancabile cravatta rosso repubblicano.
«La neve è arrivata in Ticino e qui a Rovio è arrivato anche il Presidente Donald Trump in versione pupazzo di neve», avvisano dalla «CasaGalleria MonteGeneroso».
Così l’imbiancata di questi giorni è diventata materia prima per un’estemporanea opera d’arte.
L’artista Yuri Catania si è dilettato nella giornata di ieri pomeriggio, al termine della nevicata a realizzare un’insolita installazione artistica: “I’M Not Your President” un esempio di arte effimera simbolo di un qualcosa che il tempo e le intemperie si porteranno via.
«Il pupazzo di neve, rappresentata il contestato Presidente uscente Trump al termine di un mandato che ha riportato indietro negli anni, gli Stati Uniti su tantissime tematiche importanti prima fra tutte quella dell’ambiente. E per beffa, sarà proprio l’ambiente e le precipitazioni che si porteranno via Trump, forse uno dei Presidenti più contestati della storia americana», concludono dalla galleria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.