Un concorso letterario per “La letterina più bella”
Rivolto ai bambini il contest promosso da Comune di Fagnano Olona e Libreria Millestorie. Tema: spiegare al Grinch il significato del Natale
Il Comune di Fagnano Olona in collaborazione con la Libreria Millestorie organizza anche quest’anno l’atteso concorso letterario dedicato ai piccoli “La letterina più bella”.
Questa volta l’argomento che i protagonisti del Natale devono trattare è proprio il significato della festa e devono spiegarla al Grinch, il “mostro” che odia il Natale. Anzi. Lo detesta profondamente.
Le letterine migliori verranno premiate con tanti bellissimi libri.
Partecipare è semplice: basta scrivere la letterina ricordandosi di aggiungere nome, cognome, numero di telefono e l’età del partecipante e consegnarla alla Libreria Millestorie entro il 20 dicembre compreso.
La premiazione avverrà il giorno 23 alle ore 12.30 tramite un video che verrà pubblicato sul sito del Comune.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.