Valentina Bergamaschi intervistata da Nonna Rosetta per promuovere la Supercoppa

La calciatrive varesotta del Milan si è prestata all'iniziativa della Figc in vista della competizione femminile del 6 e 10 gennaio

valentina bergamaschi milan natale

Mercoledì 6 e domenica 10 gennaio si giocherà la Supercoppa di calcio femminile della Figc a Chiavari. Quattro le squadre che si contenderanno il titolo: Juventus, Milan, Roma e Fiorentina.

Per presentare la competizione, la Federcalcio ha lanciato una simpatica iniziativa social: far intervistare una rappresentante per ogni squadra da Nonna Rosetta, diventata famoso come stereotipo di tradizionale nonna del sud Italia nella serie di “Casa Surace”.

Per il Milan l’intervistata speciale è stata Valentina Bergamaschi, che si è prestata con il sorriso a questa iniziativa. Calcio ma anche cucina, tradizioni e Natale tra le domande alle quali la calciatrice varesotta ha risposto con simpatia.

Il programma della Supercoppa:

Mercoledì 6 gennaio ore 12.00: Juventus – Roma
Mercoledì 6 gennaio ore 18.00: Milan – Fiorentina

Domenica 10 gennaio ore 12.30: Finale

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.