Varese, attivate le operazioni per il piano neve del Comune
Già attive da ieri (3 dicembre) le operazioni di salatura di strade e marciapiedi, si prosegue questa notte. Tutti i mezzi allertati e pronti

Già attive da ieri (3 dicembre) le operazioni di salatura di strade e marciapiedi, si prosegue questa notte. Tutti i mezzi allertati e pronti.
Il Comune di Varese informa che anche questa notte, come nella precedente, proseguiranno le operazioni di salatura preventiva sui principali percorsi della viabilità cittadina.
I mezzi spargi sale, nei vari passaggi, percorreranno quasi 200 chilometri di strade. L’intervento rientra nell’operatività del Piano neve di Palazzo Estense che vede già allertati tutti i mezzi a disposizione. Questo pomeriggio inoltre, si è già provveduto ad una salatura preventiva dei principali marciapiedi della città. Domani poi, a partire dalle 5:00, verrà effettuata la salatura, e l’eventuale sgombero della neve, sui marciapiedi e davanti agli ingressi delle scuole di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
MIMMO su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.