Il Varese per Natale si regala Gazo, il recupera-palloni che serviva
Classe 1992, varesino di nascita, è stato tra i protagonisti della vittoria dell'Eccellenza nel 2016

Il Città di Varese si fa un regalo di Natale, tesserando il centrocampista classe 1992, varesino di nascita, Francesco Gazo.
È un ritorno in biancorosso per il centrocampista, che dopo essere cresciuto in biancorosso da ragazzo e aver giocato in Serie C con Pro Vercelli, Prato e Albinoleffe. È tornato sotto il Sacro Monte nel 2015 vincendo il campionato di Eccellenza e arrivando l’anno dopo alla finale playoff poi persa contro il Gozzano, dove giocava Guitto, che ora sarà suo compagno di reparto.
Gazo è il mediano recuperatore di palloni che mancava alla rosa biancorossa. Un mastino della mediana che sarà utile a mister Rossi per dare maggiore agonismo ed esperienza al reparto, in attesa che torni a disposizione un altro pezzo importante come Donato Disabato che con Gazo ha vissuto diverse stagioni
Ci si aspetta un periodo natalizio di movimenti in casa Varese, aspettando che anche Giulio Ebagua metta nero su bianco l’accordo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.