Il 2021 a Varese arriva con Davide Van de Sfroos
Allo scoccare della mezzanotte, dopo il brindisi, cinque canzoni per un piccolo concerto in acustica e gli auguri di Davide Van de Sfroos

Il 2021 a Varese inizia con le ballate di Davide Van de Sfroos. Dal pomeriggio del 31 dicembre sulla pagina Facebook del Comune di Varese si sono alternati artisti con piccoli spettacoli e concerti. Subito dopo il brindisi della mezzanotte è arrivato il cantautore laghee tanto legato al nostro territorio.
Dalla sua casa, chitarra e voce apertura con la classica Pulènta e galèna frègia. Venti minuti di musica con altri quattro brani in sequenza: Ninna nanna del contrabbandiere, Nona Lucia, Il dono del vento, La balada del Genesio.
“Cari amici delle terre insubriche, – ha chiuso Van de Sfroos – come ci racconta il Genesio, con qualsiasi vestito sotto siamo nudi, siamo noi. Che sia un anno di rinascita e speriamo di vederci presto”.
IL CONCERTINO
E’ iniziato il 2021, e lo si vuole cominciare bene!!! con l’ultimo miniconcerto di #VareseLIVE, il capodanno del Comune di Varese
Protagonista: Davide Van De Sfroos. TANTI AUGURI!!!
Pubblicato da VareseNews su Giovedì 31 dicembre 2020
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.