Anche il presidente Biden avrà una camicia made in Ispra
Realizzata dalla Vecchia camiceria è stata inviata martedì 12 gennaio e dovrebbe arrivare in tempo per l'insediamento alla Casa Bianca

Il suo non sarà certo ricordato come uno degli insediamenti più tranquilli della storia degli Stati Uniti, ma anche il presidente eletto Joe Biben potrà sfoggiare una camicia made-in-Ispra.
Matteo Petullo, titolare della Vecchia camiceria di Ispra, ha infatti confezionato una camicia su misura per il nuovo presidente eletto statunitense. Il capo è stato spedito nella mattinata di martedì 12 gennaio, e se non si dovessero verificare imprevisti, dovrebbe arrivare dall’altra parte dell’Atlantico tra il 16 e il 17 gennaio, in tempo per la cerimonia di insediamento prevista il 20 gennaio.
Anche la nuova camicia di Joe Biden sarà personalizzata. L’etichetta riporterà infatti una piccola dedica dorata a “the President” cucita a mano.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.