In calo i pazienti Covid curati dall’Asst Valle Olona
È sceso sotto 200 il numero dei degenti Covid nei tre ospedali di Busto, Saronno e Gallarate

Torna a scendere la curva dei ricoveri negli ospedali della Valle Olona per Covid. Questa mattina i degenti erano 192 contro i 208 della scorsa settimana.
La pressione maggiore spetta ancora al presidio di Busto Arsizio dove si registra la forte diminuzione di pazienti: 73 contro i 92 di sette giorni fa. A Gallarate i ricoverati sono 63, due in più, e c’è un ammalato in più anche al presidio di Saronno che sta curando 63 persone.
Sono 7 in tutto, contro gli 11 della scorsa settimana, i pazienti in terapia intensiva: 4 a Busto Arsizio ( contro i 7 di lunedì scorso) e 3 a Saronno che ne aveva 4.
Sono oltre 2000 le persone assistite negli ospedali della Valle Olona nelle due ondate
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.