Il commissario cittadino della Lega Angioy critico sulla questione palaghiaccio
Cristiano Angioy Viglio richiama il sindaco Galimberti ai suoi impegni: “Abbiamo appreso non senza stupore che sulla questione palaghiaccio, dopo tutti questi mesi, non è stato fatto nessun passo avanti"
«Abbiamo appreso non senza stupore che sulla questione palaghiaccio, dopo tutti questi mesi, non è stato fatto nessun passo avanti – commenta Cristiano Angioy Viglio, commissario cittadino della Lega – Non solo non si è fatto nulla per garantire una sistemazione provvisoria per gli atleti e le associazioni ma a quanto pare il bando di gestione dell’area dell’antistadio a Masnago non sarà pubblicato a breve. Galimberti pare unicamente intento in una campagna di marketing personale che lo vede commentare qualsiasi episodio fuori dal territorio del Comune, dalla politica americana a questioni regionali.
Voglio però ricordargli – qualora ce ne fosse bisogno – che ha ricevuto mandato dai varesini per risolvere i problemi dei varesini.
Le associazioni sportive stanno subendo, come era ampiamente prevedibile, ingenti perdite economiche e di iscritti e ad oggi il Comune nulla ha fatto per aiutarle.
Come Lega chiediamo quindi che l’Amministrazione e il Sindaco si impegnino ad incontrare le associazioni, garantendo loro degli aiuti concreti, economici e logistici.
Meno slogan, più concretezza – conclude il Commissario cittadino della Lega – sono in gioco il futuro delle associazioni e dei nostri atleti e con loro la vocazione che vogliamo delineare per la Varese del futuro».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.