Donald e Melania Trump lasciano la Casa Bianca
Donald Trump e Melania Trump, Presidente e first lady degli stati Uniti d'America, hanno lasciato la Casa Bianca nel giorno del giuramento del neo Presidente eletto Joe Biden e della Vicepresidente Kamala Harris
Donald Trump e Melania Trump, Presidente e first lady degli stati Uniti d’America, hanno lasciato la Casa Bianca nel giorno del giuramento del neo Presidente eletto Joe Biden e della Vicepresidente Kamala Harris.
I Trump, dopo una cerimonia di addio alla base militare di Andrews, voleranno con l’Air Force One nella loro residenza di Mar-a-Lago in Florida senza prendere parte alla cerimonia di giuramento del nuovo Presidente Usa che ha darà subito un segno di rottura con la linea Trump con l’ordine esecutivo per il rientro degli Stati Uniti nell’accordo sul clima di Parigi e nell’Oms.
“Sono stati quattro anni incredibili, abbiamo raggiunto tanti risultati insieme” ha detto Donald Trump nel suo ultimo discorso a Washington. Fra la piccola folla c’erano tutti i figli di Donald Trump, da Ivanka a Tiffany, passando per Eric e Donald Jr.
L’atmosfera è più da comizio che da discorso di commiato. “È stato un grande onore essere la vostra First Lady”, ha detto dal canto suo Melania Trump.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
PaoloFilterfree su Più di mille vittime negli anni di piombo ma Busto Arsizio sceglie di ricordare solo Sergio Ramelli
Felice su Giovane ferito a Gallarate con taglierino, indagini della polizia
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.