Enel: “Per procedere ai lavori sul cavalcavia, aspettiamo l’ok di Gazzada e Brunello”
E-Distribuzione sostiene di aver mandato un'email con posta certificata il 1° dicembre e che solo la Provincia avrebbe risposto. I due sindaci dicono invece di non aver ricevuto nulla
“E-Distribuzione al fine di procedere con lo spostamento del cavo interessato necessita, oltre all’autorizzazione della Provincia di Varese, anche delle autorizzazioni dei comuni di Gazzada e di Brunello, richieste nel mese di dicembre e non ancora accordate“.
E’ arrivata, poco dopo la pubblicazione dell’articolo che spiega per quale motivo i lavori sul cavalcavia di Brunello sono fermi ancora una volta, la risposta di Enel.
Enel sostiene di essersi attivata presso la provincia di Varese e i Comuni di Gazzada Schianno e Brunello per ottenere l’autorizzazione a rimuovere un cavo elettrico operazione indispensabile per procedere con i lavori, ma di non aver ricevuto risposta.
Il mistero, un po’, s’infittisce perché i sindaci dei due Comuni, Paolo Trevisan di Gazzada Schianno e Andrea Dall’Osto di Brunello, garantiscono di non aver ricevuto alcuna richiesta da parte di Enel.
E-Distribuzione dice invece di aver inviato a tutti e tre gli enti, i due Comuni e la Provincia di Varese, una pec, un’email con posta certificata, il 1° dicembre; la Provincia avrebbe risposto, i due Comuni no.
A questo punto non resta che sperare che il meccanismo si sia rimesso in moto e che le parti tornino finalmente a dialogare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.