Holcim Italia annuncia l’acquisizione dell’azienda varesina Edile Commerciale SpA
Perfezionata il 28 Gennaio, l'acquisizione dell'azienda Edile Commerciale SpA, permetterà ad Holcim Italia di espandersi nel settore del calcestruzzo preconfezionato

Holcim Italia amplia la sua presenza sul mercato grazie all’acquisizione di Edile Commerciale SpA, importante produttore di calcestruzzo preconfezionato.
Perfezionata ieri, 28 Gennaio, l’acquisizione dell’azienda Edile Commerciale SpA, permetterà ad Holcim Italia di espandersi nel settore del calcestruzzo preconfezionato rafforzando nel contempo la sua attuale presenza sul mercato del Nord Italia.
“In questo modo – spiega Holcim – saremo in grado di rispondere in modo ancora più completo alle sfide di un’area oggetto di importanti trasformazioni sia dal punto di vista urbanistico che infrastrutturale. Ricordiamo infatti che Holcim è stata, è e vuole continuare ad essere importante protagonista dei cambiamenti e della crescita che sta vivendo il territorio lombardo”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.