Juri Franzosi nuovo direttore generale di Lombardini22
L'ex direttore di Ance entra a far parte dello staff di una delle più importanti società di architettura e progettazione integrata
Juri Franzosi, 44 anni, già direttore generale di Ance Varese, è il nuovo direttore generale del Gruppo Lombardini22, società leader in Italia nel settore dell’architettura e della progettazione integrata che opera a livello internazionale ed è specializza nei settori office, retail, urban, living, hospitality e data center.
«È una sfida che accolgo con grande entusiasmo – commenta Franzosi – È bello mettere la mia esperienza e le mie competenze al servizio di una comunità di professionisti in cui personalità diverse trovano lo spazio necessario alla loro espressività e alla loro crescita umana e professionale. Una comunità che, dall’architettura all’ingegneria, dal digitale alle neuroscienze applicate agli spazi, lavora saldamente ancorata alla realtà e alla quotidianità, mantenendo la capacità di uscire coraggiosamente dai confini del solito e del conosciuto».
Il gruppo Lombardini22 in poco più di 10 anni di attività è cresciuto in modo esponenziale, quintuplicando fatturato e personale, puntando sull’Italia e sui giovani, ponendo un’attenzione particolare a Milano e alle sue dinamiche, investendo sulle tecnologie e sull’innovazione e dando spazio anche all’arte e alla cultura. La comunità di professionisti si compone di circa 300 persone tra architetti, ingegneri, designer, specialisti della comunicazione, con un’età media che sfiora i 35 anni.
«Dopo 14 anni di crescita continua Lombardini22 è oggi attiva in tanti mercati ed è nota per le competenze professionali e la capacità di dialogo con i propri clienti e con tutta la filiera – dice Paolo Facchini, presidente del gruppo -. È il momento giusto per investire e rinforzare la nostra squadra, in vista degli obiettivi che ci siamo dati con orizzonte 2030».
Franzosi si affianca all’amministratore delegato Franco Guidi e al direttore finanziario Elda Bianchi. «La nostra forza sono le nostre persone – aggiunge Guidi – e l’ingresso di Juri Franzosi ci consentirà di affrontare al meglio le sfide che abbiamo davanti nei prossimi dieci anni, tenendo fede ai nostri valori».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.