Lombardia, con ConciliaWeb 2.0 novità in arrivo nelle controversie fra utenti e compagnie TLC
Evento webinar del Corecom con Agcom e Ordine degli Avvocati
Novità in arrivo nelle controversie tra gli utenti di telefonia, internet e pay tv e le compagnie delle telecomunicazioni.
Dall’1 febbraio diverrà infatti operativa la nuova piattaforma telematica Conciliaweb 2.0 che continuando a consentire di gestire e definire il contenzioso interamente online porterà con se importanti modifiche tese a semplificarne l’utilizzo nonché l’accesso.
A preannunciare l’avvio di una fase nuova nello svolgimento di questo servizio, caratterizzato in Lombardia da circa 35.000 ricorsi all’anno, è la Presidente del CORECOM Lombardia Marianna Sala, attraverso una full immersion di formazione per gli operatori del diritto, organizzata con AGCOM e con l’Ordine degli Avvocati di Milano, che avrà luogo domani, 29 gennaio dalle ore 14, e potrà essere seguita dalla pagina Facebook del Corecom Lombardia.
All’evento interverranno: Vinicio Nardo, Presidente Ordine Avvocati Milano; Marianna Sala, Presidente CORECOM Lombardia; Mario Staderini, Direttore Direzione tutela consumatori, AGCOM; Vincenzo Franceschelli, Vice Presidente Consiglio Nazionale Utenti (CNU) Consumatori di nuove tecnologie; Riccardo Maggioni, Avvocato del Foro di Milano, Mediatore; Enrico Maria Cotugno, Vice Direttore Direzione tutela consumatori AGCOM; Modera Carmelo Ferraro, Direttore Ordine Avvocati Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
cladico su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su I ristorni cancellati a Varese irrompono in consiglio comunale e sospendono la discussione sul bilancio
ccerfo su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.