A Lonate Pozzolo una interrogazione in consiglio comunale sulle buste paga Sap
Non sul valore degli stipendi, ma per sapere quale società fornisce il servizio alla municipalizzata che raccoglie i rifiuti. L'ha presentata Centrodestra per Lonate

«Chi è il soggetto che attualmente fornisce a Sap Srl il servizio di predisposizione delle buste paga per i dipendenti?». La domanda la porrà in consiglio comunale, con interrogazione, il gruppo Centrodestra per Lonate, l’opposizione guidata da Ausilia Angelino.
Perché questo passaggio? Il testo della interrogazione dice che “da fonti ed in ambienti diversi emergono e circolano insistenti voci sul soggetto a cui è affidato il servizio di predisposizione delle buste paga della società Sap Srl, nonché sulla legittimità di tale affidamento”.
Le voci rilanciate da Centrodestra per Lonate (o meglio: di cui Centrodestra chiede conferma) parlano di un conflitto d’interessi e dunque questo dovrebbe chiarire l’interrogazione. Che chiede conto anche della “modalità è stato affidato tale servizio”, nonché della data di sottoscrizione del contratto e delle scadenze.
La richiesta di chiarimento approda in consiglio comunale perché la Sap è una società partecipata del Comune di Lonate Pozzolo e dunque la questione ha rilevanza pubblica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.