L’orgoglio di Bulleri: “Emozionato per come siamo scesi in campo”
Il coach biancorosso lascia da parte l'aspetto tecnico e si complimenta per l'approccio alla partita dei suoi giocatori. Ruzzier: "Tenuto botta per mezz'ora, poi le energie sono calate"

BULLERI 1
«L’unico aspetto che voglio sottolineare è stato l’approccio emotivo che la squadra ha avuto per tutti i 40′. E’ stato di altissimo livello, di grandissimo spessore, l’ennesima dimostrazione di quale qualità umana sia fatta questa squadra».
BULLERI 2
«Il momento possiamo definirlo in mille modi, è sicuramente diverso rispetto al quale siamo abituati ma i ragazzi hanno fatto 32-33 minuti alla grande, giocando alla pari con una squadra che ha fatto una grande prestazione balistica. Bene, bene: abbiamo fatto un grandissimo lavoro, sono felice, orgoglioso e per certi versi sono emozionato. Oggi la parte tecnica è l’ultimo aspetto che interessa»
BULLERI 3
«Un mese di stop ma che possiamo fare? Ci sono regole in campo che conosciamo molto bene e altre fuori dal campo che rispettiamo nella maniera più assoluta. Quello che mi posso augurare è di riavere la squadra prima possibile, che i giocatori presenti restino in salute e che gli altri tornino a disposizione per organizzare una serata normale. E poi, volta a volta, giocare contro chiunque e uscire a testa alta come questa sera. Altre considerazioni non stanno a me e non le voglio fare».
RUZZIER 1
«Credo siamo stati bravi a tenere botta per 30′, poi le energie sono andate scemando. Complimenti a Trieste perché anche per loro non era un impegno facile, visto che trovavano una squadra con appena sette giocatori, molti appena usciti dal Covid».
RUZZIER 2
«Un momento difficilissimo: io stavolta ho avuto la fortuna di non aver preso il Covid perché lo avevo già fatto, ma si è visto in campo che i miei compagni dopo un tot non riuscivano ad andare, una situazione che Trieste ha già passato nei mesi scorsi».
RUZZIER 3
«Sono tornato a Trieste da avversario per l’ennesima volta, è sempre emozionante ma senza pubblico un po’ meno del solito anche perché i tifosi triestini sono “il top”. Spero di rivederli presto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.