Mastromarino si ricandida a sindaco di Lavena Ponte Tresa
Il programma sarà incentrato su quattro punti: cura e il benessere delle persone, ripartenza economica, difesa dei frontalieri e messa in sicurezza del territorio
Massimo Mastromarino si ricandida a sindaco di Lavena Ponte Tresa. L’annuncio è stato fatto con un video.
Eletto alle precedenti amministrative con la lista “Io cambio”, Mastromarino indica anche i quattro temi che saranno l’asse portante del suo programma. «Stiamo lavorando alla squadra, aperti a nuove persone e ad ogni contributo – dice il candidato sindaco – Nei prossimi anni dovremo mettere tutto il nostro impegno attorno a quattro grandi temi: la cura e il benessere delle persone per uscire dall’emergenza sanitaria, con la realizzazione del polo sanitario alla ex Asl, con nuove opportunità per le famiglie e i giovani, come ad esempio la scuola e l’aula studio. La ripartenza economica con il sostegno alle attività commerciali e la Promozione turistica e culturale del nostro territorio. La difesa dei frontalieri con la definizione nel dettaglio del nuovo accordo tra Italia e Svizzera. La difesa del territorio con la messa in sicurezza degli abitati e dei molti corsi d’acqua che dalla montagna scendono al lago. Grandi e importanti temi, che vorremo, nei prossimi mesi, sviluppare e discutere con voi».
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Felice su È morto il fotografo Oliviero Toscani
gokusayan123 su Dopo la "rivolta" di piazza Garibaldi a Busto Arsizio espulsi due ragazzi
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Sindaco la lista?